Condizioni generali di Service Booking Online

Premessa

Attraverso la navigazione sul presente sito web (di seguito “Sito”), il visitatore (di seguito, “Utente”) ha la possibilità di effettuare la prenotazione di appuntamenti (di seguito, “Prenotazione”) per attività di manutenzione e assistenza post-vendita sul proprio veicolo da effettuarsi direttamente presso la concessionaria prescelta (di seguito, “Attività di Service”).

Il Sito e il relativo servizio di Prenotazione sono gestiti e messi a disposizione da ESCHINI AUTO S.R.L. e dalle società dalla stessa partecipate, la cui lista completa è a disposizione sul sito web eschiniauto.it (di seguito, tutte congiuntamente, “Concessionaria”).

Le presenti condizioni generali (di seguito, “Condizioni Generali”) sono da ritenersi efficaci nei confronti di qualsiasi Utente. Prima di utilizzare il Sito e di fruire del servizio di Prenotazione di Attività di Service, l’Utente è tenuto a leggere attentamente e ad accettare espressamente, senza riserve, le Condizioni Generali.

Le informazioni contenute nel Sito sono soggette a continuo aggiornamento. L'Utente, per tale motivo, è tenuto a leggere attentamente e ad accettare le Condizioni Generali ogni volta che desidera accedere alle informazioni contenute nel Sito ed al suo servizio, poiché potrebbero aver subito modifiche.

1. Oggetto della Prenotazione

L’Utente, mediante l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, conferma di aver ricevuto tutte le informazioni utili ai soli fini della Prenotazione dell’Attività di Service.

L’Utente riconosce e accetta che tutti i dettagli e le condizioni applicabili all’erogazione dell’Attività di Service prescelta saranno dettagliatamente rese direttamente in Concessionaria il giorno dell’appuntamento prestabilito.

L’Utente riconosce e accetta, quindi, che la Prenotazione non costituisce e non comporta la sottoscrizione di un contratto di esecuzione di una Attività di Service, per la quale, invece, deve recarsi presso la Concessionaria il giorno e all’orario dell’appuntamento.

2. Processo di Prenotazione della Vettura

Al fine di effettuare la Prenotazione, l’Utente accetta di dover fornire tutti i dati richiesti nel form di prenotazione (di seguito, “Form”).

Una volta inviata la richiesta di Prenotazione, l’Utente riceve all’indirizzo mail indicato una e-mail di conferma di ricezione della richiesta (di seguito, “E-mail di Conferma”).

Nell’E-mail di Conferma è inoltre riportato un link, attraverso il quale l’Utente può procedere alla richiesta di cancellazione o modifica della Prenotazione.

3. Cancellazione e Modifica

L’Utente ha la facoltà di procedere alla cancellazione o alla modifica della Prenotazione seguendo l’apposita procedura indicata nell’E-mail di Conferma.

Qualora la Prenotazione sia già stata elaborata internamente dalla Concessionaria, l’Utente potrà modificarla o cancellarla contattando direttamente la Concessionaria tramite gli indirizzi resi disponibili sul Sito.

Non verrà attribuito alcun costo, indennizzo o onere all’Utente in caso di cancellazione, modifica o no-show.

La Concessionaria si riserva la facoltà di ricontattare l’Utente per ripianificare l’appuntamento qualora l’intervento non possa essere effettuato per indisponibilità di parti o componenti.

4. Responsabilità

L’Utente utilizza il Sito e il servizio sotto la propria esclusiva responsabilità ed è tenuto a fornire dati veritieri nel Form.

La Concessionaria può interrompere o sospendere il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso o indennizzo, non assumendosi responsabilità per contenuti, malfunzionamenti o danni indiretti causati all’Utente.

5. Legge Applicabile, Foro Competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione, esecuzione o risoluzione delle stesse, sarà competente esclusivamente il Foro previsto dalla legge italiana.