Una nuovissima officina Volkswagen a Fornacette
21 Giugno 2022
Eschini Club

Una nuovissima officina Volkswagen a Fornacette

Dal 21 giugno 2021 Eschini Auto raddoppia la sua offerta nell’ambito della manutenzione e dell’assistenza e affianca al Service di Pisa una nuovissima officina nella sede di Fornacette.

Una grande sfida intrapresa per ampliare e migliorare ancora la nostra offerta e garantire a tutti i clienti che vivono nella zona della Valdera l’assistenza Volkswagen a un passo da casa.

Perché scegliere i Service Volkswagen Eschini Auto?

Le opportunità offerte dalle officine Volkswagen

Manutenzione ordinaria e straordinaria sicura ed efficiente

Ti offriamo accurati controlli periodici, studiati per verificare nel tempo le funzionalità della tua auto e garantirne valore, efficienza e sicurezza. In caso di danni, incidenti o mal funzionamenti effettuiamo un’attenta diagnosi dei problemi e procediamo con interventi di riparazione e ripristino professionali, utilizzando solo ricambi originali Volkswagen.
Officina Volkswagen Fornacette
Cambio olio Volkswagen

Professionalità certificate da casa madre

Ciascuno dei nostri addetti al Service è certificato da Volkswagen e segue un percorso di formazione e aggiornamento di alto livello durante tutta la sua carriera, così da avere sempre le competenze necessarie per intervenire al meglio sui diversi modelli della flotta.

Trasparenza e dialogo

Condividiamo con il cliente, in completa trasparenza, i lavori da eseguire verificando insieme lo stato di salute dell’auto e le componenti soggette a maggiore usura come pneumatici e freni. Dopo questa fase di valutazione, che noi chiamiamo “ricezione diretta”, puoi decidere in libertà quali lavori eseguire. Se dovessimo renderci conto che il tuo intervento necessita di maggior tempo rispetto a quanto preventivato, condivideremo con te eventuali lavori aggiuntivi, e se non sarai presente in concessionaria, ti invieremo un video con i dettagli dell’intervento.

Servizio Carrozzeria dedicato

In caso di danni, offriamo un servizio dedicato di ripristino della carrozzeria. Una garanzia non solo sul piano estetico, ma anche su quello della sicurezza per te e per tutti gli altri.

Area relax con Wi-Fi gratuito

Sappiamo quanto valore ha il tuo tempo, perciò trovi sia a Pisa, sia a Fornacette un’area con Wi-Fi gratuito dove poter lavorare o semplicemente rilassarti nell’attesa della tua auto.

Eschini Auto Fornacette

Ricambi e accessori originali per la tua Volkswagen

Siamo in grado di fornirti Ricambi Originali Volkswagen® per i modelli attuali e quelli del passato. Semplicemente la migliore scelta in termini di qualità dei materiali, perfetta conformità alle componenti da sostituire, compatibilità con il sistema nel suo complesso e resistenza nel tempo.

Servizio pneumatici dedicato

Con gli pneumatici non si scherza! Per questo nelle nostre officine di Pisa e Fornacette trovi un servizio dedicato che si occupa di equilibratura, convergenza e sostituzione delle gomme e del loro stoccaggio al cambio di stagione. Siamo inoltre in grado di offrirti una consulenza dedicata per guidarti nella scelta dei migliori pneumatici per la tua vettura e per le tue specifiche esigenze di guida.

Officina Volkswagen Fornacette Eschini Auto

Prenota un appuntamento in officina