É online il nuovo sito web Eschini Auto!
08 Settembre 2022
News ed eventi

É online il nuovo sito web Eschini Auto!

Il nuovo sito Eschini Auto è finalmente online, con una nuova veste grafica e nuovi contenuti.

Con la nuova piattaforma vogliamo dare una risposta precisa ed immediata a tutti coloro che stanno valutando l'acquisto di un'auto (nuova o usata), necessitano di un intervento di officina o chiedono informazioni su uno dei nostri servizi.

Con una grafica pulita ed una navigabilità veloce ed intuitiva, sul nuovo sito sarà ancora più facile trovare l'auto perfetta per le tue esigenze, prenotare un appuntamento in Concessionaria o valutare le varie formule finanziarie.

Sul nostro sito potrai scoprire tutte le caratteristiche dei nuovi modelli, valutare motorizzazioni e allestimenti e prenotare un test-drive nelle nostre sedi.

Potrai scoprire tutte le nostre vetture disponibili in pronta consegna e richiedere un preventivo attraverso l'apposito form.


Nella sezione dedicata al Service potrai approfittare delle promozioni dedicate alla manutenzione della tua auto, potrai scoprire tutti i nostri servizi di officina e prenotare un intervento delle nostre sedi di Pisa e Fornacette.


Su eschiniauto.it troverai anche una sezione dedicata ad Aziende e Partita IVA. Potrai scoprire tutti i vantaggi di essere un cliente Business e le nostre formule di acquisto dedicate, oltre alle offerte sul Noleggio a Lungo Termine.


Sul nostro sito troverai una sezione dedicata alle news, gli eventi e le prove su strada. Potrai inoltre scoprire le nostra azienda, la nostra filosofia ed il significato di "Never Alone".

Richiedi informazioni