Eschini Auto inaugura il nuovo showroom MG a Pisa
Nuova Concessionaria MG a Pisa
Eschini Auto inaugura una nuova concessionaria MG a Pisa, in Via della Gherardesca 7 a Ospedaletto.
Il nuovo showroom, che si estende su oltre 600 metri quadrati, aprirà ufficialmente le sue porte sabato 28 settembre, offrendo una vasta gamma di modelli della rinomata casa automobilistica britannica, ora di proprietà del gruppo SAIC Motor.
Il nuovo spazio sorge nelle immediate vicinanze delle altre concessionarie Eschini Auto di Pisa, garantendo così una continuità del servizio e un punto di riferimento solido per tutti coloro che desiderano acquistare un’auto MG o usufruire dei servizi di assistenza e manutenzione.
Il nuovo showroom
Nella nuova concessionaria Eschini Auto dedicato a MG, potrai esplorare da vicino i modelli più iconici della gamma, come l'MG ZS, la nuova MG3, la HS o MG4, con motorizzazioni tradizionali, ibride ed elettriche. Avrai la possibilità di scoprire tutte le novità in fatto di tecnologia, design e sicurezza che caratterizzano i veicoli MG, nonché ricevere una consulenza personalizzata da parte del nostro staff esperto e qualificato.
Nuova Apertura
A partire da sabato 28 settembre sarà possibile visitare il nuovo showroom, scoprire da vicino tutti i modelli della gamma MG e ed effettuare un test-drive personalizzato.
Perchè scegliere MG
MG è sinonimo di innovazione, qualità e affidabilità. Scegliere una vettura MG significa optare per un’auto affidabile dal design contemporaneo, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità, grazie alle sue soluzioni ibride ed elettriche.
Eschini Auto, con anni di esperienza nel settore, si conferma il partner ideale per accompagnarti nella scelta della tua nuova auto. Il nostro staff ti seguirà in ogni fase, dalla consulenza all’acquisto, fino all’assistenza post-vendita, per offrirti un’esperienza senza compromessi.
Vieni a trovarci
Non perdere l’occasione di visitare la nuova concessionaria MG a Pisa e scoprire tutte le opportunità che ti aspettano da Eschini Auto. Ti aspettiamo a partire da sabato 28 settembre in Via Gherardesca, 7 a Ospedaletto.