Eschini Beach inaugura il nuovo Store dell'Usato
09 Settembre 2022
News ed eventi

Eschini Beach inaugura il nuovo Store dell'Usato

9 Settembre. È quasi il tramonto di una giornata di fine estate in cui il libeccio ha spazzato via tutte le nuvole quando si aprono i cancelli dell’ex stabilimento Enel a Ospedaletto, un grande edificio dismesso da anni che Eschini Auto ha riportato a nuovo splendore inaugurandovi la sede del suo Store dedicato all’Usato.  

Una volta entrati nel piazzale, ribattezzato per la serata “Eschini Beach”, ci si trova immersi in una atmosfera vintage balneare, accolti da hostess abbigliate alla Jakie Kennedy, con buffet allestiti come cabine versiliesi a strisce bianche blu, salotti in vimini, chaise longue in legno, canne di bambù, migliaia di lucine a scaldare l’atmosfera e addirittura due dune di sabbia su cui troneggiano i pedalò a foggia di Maggiolino che questa estate hanno vivacizzato il litorale pisano e non solo.

Giovanni Eschini e Francesca Taccola, titolari dell’azienda, hanno accolto da perfetti padroni di casa più di mille persone, rappresentanza della società civile, imprenditoriale, commerciale e istituzionale, dando loro la possibilità di passare una piacevolissima serata, coccolati da uno staff di quasi 60 persone tra camerieri, barman professionisti, fotografi, videomaker, personale di sicurezza e coordinamento. 

Il sindaco di Pisa Michele Conti ha inaugurato il momento istituzionale, chiamato sul palco dal presentatore Massimo Marini, ringraziando Eschini Auto e Volkswagen per aver fatto un investimento così importante che ha riqualificato un’intera zona; poi sono seguiti i saluti del Direttore vendite Volkswagen Italia, Dott. Filippo Savi, non privi di un sincero trasporto emotivo per l’amicizia e la stima che lo legano a Giovanni e Francesca. 

Ed infine il microfono ha registrato le parole di Giovanni Eschini, parole che hanno sottolineato l’importanza della squadra, quasi una seconda famiglia, formata da più di 60 tra dipendenti e collaboratori, chiamati tutti sottopalco per una emozionante foto ricordo. Poi la notte di luna piena si è snodata tra l’esibizione live dei bravissimi “Gerardo e i Montecarlos”, eccentrica band che ha fatto ballare la platea con i più bei successi della musica anni ’60 e ’70 e il dj set di Steady Stream che ha aperto e chiuso una serata davvero unica nel panorama imprenditoriale automobilistico toscano. 

Spente le luci della festa si accendono l’indomani quelle del salone e degli uffici di via Fagiana 104d, dove Eschini Auto promette una nuova esperienza di acquisto, un’ampia scelta di auto usate certificate e garantite e… non solo Volkswagen.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×

Richiedi informazioni