Edition Plus Volkswagen: la scelta intelligente anche per il Noleggio a Lungo Termine
Gamma Edition Plus Volkswagen: valore aggiunto
Il successo di Volkswagen anche nel mondo del Business e delle flotte aziendali è dovuto alla storica affidabilità, robustezza e tenuta del valore residuo nel corso degli anni, oltre ad altri elementi di importanza cruciale per il fleet legati alla puntualità del servizio e all’efficienza del Service.
Per venire incontro maggiormente alle esigenze degli utilizzatori e rafforzare la competitività dell’offerta commerciale, da inizio anno la gamma Volkswagen proposta sul mercato italiano si è allargata proponendo un nuovo allestimento ricco di contenuti, di fatto ha un vero e proprio valore aggiunto per i clienti: l’allestimento Edition Plus. Polo, Taigo, T-Cross, T-Roc, Tiguan e Touran, ma anche i modelli elettrici della famiglia ID sono infatti disponibili da quest’anno in allestimento Edition Plus praticamente allo stesso prezzo rispetto ai modelli entry level.
A parità di listino, i modelli Edition Plus offrono già dei contenuti e pacchetti aggiuntivi che configurano vantaggi economici per i clienti piuttosto interessanti, e vanno da poco meno di 1.000 euro sulle Polo fino a superare i 5.000 euro per i modelli dei segmenti più alti delle vetture termiche, ai questi 10.000 euro dei modelli elettrici ID.Family.
Cosa offrono i modelli Edition Plus Volkswagen
Partendo dalla Polo, sulla compatta di Wolfsburg l’Edition Plus troviamo di serie già la retrocamera, i finestrini posteriori oscurati e il climatizzatore automatico bizona con comandi touch.
La T-Cross – protagonista di un recente restyling – vanta cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata, vetri posteriori oscurati, sistema senza chiave Keyless, retrocamera e Light & Vision Pack Plus, sensore pioggia per tergicristalli e sistema di spegnimento automatico abbaglianti Light Assist.
Anche la Taigo Edition Plus aggiunge alla dotazione di serie della Life gli stessi accessori che contraddistinguono la T-Cross Edition Plus. Passando alla T-Roc, l’Edition Plus completa la dotazione della Life con cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata, finestrini posteriori oscurati, sistema Keyless e retrocamera.
La rinnovata Tiguan è tra i modelli più ricchi nell’allestimento Edition Plus, con l’allestimento che aggiunge i seguenti optional: cerchi in lega da 17 pollici, vernice metallizzata e fari anteriori IQ.Light LED Performance. Inoltre, sono presenti il Comfort Pack e lo Style Pack.
Anche Touran aggiunge all’allestimento Business numerosi optional, tra cui cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata, Easy Open & Close Pack, telecamera di retromarcia Rear View, fari anteriori a LED con regolazione dinamica della profondità e luce in curva dinamica, sedili anteriori riscaldabili, antifurto volumetrico con chiusura centralizzata Safe.
Infine la famiglia elettrica ID è disponibile anche con allestimento Edition Plus: ID.3, ID.4, ID.5 e ID.7 beneficiano di contenuti Tech e pacchetti Design, con vantaggi economici che arrivano anche a 10.000 euro.
Edition Plus e Noleggio a Lungo Termine
Tutte le versioni Volkswagen termiche ed elettriche Edition Plus sono disponibili anche con la formula a Noleggio a Lungo Termine per i privati e per il mondo Business.
Il vantaggio per il cliente è piuttosto interessante, configurando canoni di Noleggio estremamente competitivi con allestimenti già ricchi per le esigenze degli utilizzatori.