CUPRA e SEAT:  due nuovi brand Eschini Auto
23 Gennaio 2023
News ed eventi

CUPRA e SEAT: due nuovi brand Eschini Auto

La famiglia Eschini Auto si allarga e diventa concessionaria per i marchi SEAT e CUPRA.  

Nella struttura che ospitava il centro usato Eschini di  Via Malpighi (trasferitosi nel nuovissimo Store di Via Fagiana), nasce il CUPRA Garage dove potrete trovare anche tutte le vetture della gamma SEAT.

  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×
  • ×


CUPRA: stile contemporaneo e un nuovo concetto di sportività

CUPRA arriva a Pisa nel rinnovato showroom Eschini Auto di Via Malpighi, un nuovo marchio del gruppo Volkswagen con una spiccata anima anticonformista e fuori dagli schemi che propone modelli che coniugano design, innovazione e prestazioni come Formentor, Born e Leon

Si tratta di un importante arrivo per Eschini Auto, da sempre riferimento per il marchio Volkswagen nella Provincia di Pisa, che con il brand CUPRA si rivolge ad un nuovo target di clientela che cerca un prodotto dinamico ed innovativo e vuole distinguersi. 

Il nuovo CUPRA Garage rispecchia il valore e l’essenza del marchio: un ambiente curato ed elegante, un arredamento ricercato con un design moderno e minimalista, schermi interattivi e digitali creano un’atmosfera dove si respira qualità ed innovazione che permette ai clienti di vivere un’esperienza unica nel suo genere.  

Nel CUPRA Garage Eschini Auto ci troviamo in uno showroom diverso dalla concessionaria classica, arricchito da oggetti di design e merchandising esclusivi, creando così un ambiente immersivo che favorisce gli incontri con i CUPRA Master, i consulenti specializzati che sapranno guidarti alla scoperta dell’innovazione e delle performance dei modelli Cupra.

SEAT: un motivo in più per amare Pisa

Le novità non sono finite qui: Eschini Auto è diventata concessionaria per Pisa e Provincia anche per il marchio SEAT

Si tratta di un collegamento naturale con il marchio CUPRA dal momento che quest’ultimo dal 2001 identificava i modelli più sportivi della gamma SEAT, mentre dal 2018 è diventato un nuovo brand indipendente. 

La gamma SEAT comprende modelli del design sportivo che coniugano stile, colore e tecnologia pur restando molto accessibili alla clientela, in linea con la qualità e le aspettative dei brand del gruppo Volkswagen. 

Parliamo di vetture come Ibiza, Arona, Ateca, Tarraco, Leon e Leon Sportstourer oltre all’originale scooter elettrico Seat MÒ.

Rivivi l'evento di inaugurazione!

Il nuovo CUPRA garage e la concessionaria SEAT ti aspettano a Ospedaletto in Via Malpighi 14.

Vuoi saperne di più o chiedere un appuntamento?

Inviaci una richiesta, verrai ricontattato dai nostri consulenti